Indagine di Soddisfazione del Cliente SIS Informatica

Compila e invia il modulo sull’indagine di soddisfazione del cliente di SIS Informatica

Seleziona l'ambito su cui intendi esprimere la tua valutazione:

Reclami

Presa in carico ed impegno alla risoluzione del problema

Assistenza Telefonica da remoto

Reperibilità e disponibilità del tecnico

Interventi tecnici presso il cliente

Competenza dei tecnici adeguata alla natura dell’intervento

Servizio privacy

Competenza dei tecnici, tempestività e chiarezza delle risposte

Prodotti hardware e software

Gamma, eccellenza ed attualità dei prodotti a listino

Preventivi/Commerciale

Chiarezza e completezza delle informazioni fornite

Fatturazione

Chiarezza del rapporto di intervento (descrizione dei lavori svolti)

Gestione crediti

Disponibilità di Sis a venire incontro ad eventuali difficoltà del cliente

Qual è l'immagine che ha di Sis?

Qual è il suo grado di soddisfazione dei servizi erogati da SIS?